SEPARATION STUDIO


Separation Studio

 

ll software “stand alone”, progettato e prodotto la prima volta nel 1995!

Non è un plug-in, ma un vero e proprio software in grado di  eseguire in modo autonomo la separazione delle immagini in 9 colori più 3 neri in pochi istanti.

Ogni separazione colori è ottimizzabile e può essere ridotta ad un numero minimo di tinte in funzione della macchina da stampa disponibile.
Adatto sia per le grosse serigrafie che per i piccoli laboratori: il tempo è denaro e Separation Studio è sicuramente uno strumento molto efficace per generare margini di profitto in tempi molto brevi, con una qualità che sorprende.
Pochi passi e chiunque sarà in grado di ottenere separazioni colore in simulazione di quadricromia (process simulation) strepitose, brillanti e facili da realizzare in stampa, su qualsiasi fondo e non solo su t-shirt!

L’unico modo per comprenderne tutte le potenzialità è provarlo per 14 giorni in modalità  “full version”: nessun acquisto ad occhi chiusi, sarai tu a decidere se acquistarlo dopo averlo provato e valutato.

Per scaricare la versione demo ho realizzato un breve filmato che ti illustra il percorso.

Registrandoti al sito ricordati di indicare AXP Srl come rivenditore: questo ti permetterà di ottenere 3 (tre) mesi di assistenza telefonica gratuita (in italiano) una volta acquistato.

Clicca qui per scoprire come fare.

Se vuoi scaricare la versione demo di Accurip Black Pearl e Separation Studio clicca qui